• 2005 Apertura RAAL ITALIA
  • 2006 Nuova gamma di prodotti standard
  • 2007 Incremento dello stock tramite Nuovi Clienti
  • 2009 Inaugurazione Nuova Sede
  • 2013 Nuovo Catalogo Prodotti Standard
  • 2015 Incremento di nuovi prodotti standard
RAAL ITALIA è la filiale Italiana, sede ufficiale della RAAL S.A. - Romania, industria leader nella produzione di sistemi di raffreddamento completi, scambiatori di calore in lega di alluminio brasato. RAAL ha investito molto in tecnologia ed attrezzature, ed oggi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni settore di mercato, dall’Agricolo all’Industriale, dall’Automotive al Movimento Terra. Ogni cliente e ogni applicazione sono importanti per RAAL, e a tal fine, RAAL dispone di equipe specializzate per ogni campo d’impiego e applicazione (Ricerca & Sviluppo, Progettazione dello scambiatore di calore, Progettazione e Produzione delle attrezzature, Progettazione e Produzione strumenti e apparecchi di prova, Fabbricazione P.F., Logistica, Marketing).
RAAL con 30 anni di esperienza, avvalendosi di un dipartimento di Ricerca & Sviluppo forte e creativo, sempre pronto ad offrire l’eccellenza, oltre a 150 ingegneri ed a un Centro di Prove ben attrezzato, è in grado di sviluppare un nuovo prodotto in tempi relativamente brevi.
Da qui, RAAL ITALIA, realtà ideata per supportare ogni cliente, dalla scelta del prodotto allo sviluppo del progetto, alla realizzazione dello stesso.
Il punto di forza di RAAL è la flessibilità nel realizzare sistemi di raffreddamento di ogni genere, grazie alla possibilità di progettare vari tipi di raffreddamento per ogni esigenza del cliente, sviluppandole insieme a lui. RAAL è strutturata per riuscire a seguire ogni cliente e ogni progetto, grazie alle squadre specializzate in ogni tipo di campo e applicazione (progettazione, attrezzature, programmazione e produzione di attrezzature di collaudo e test).